Mondo cane

Aereo della TransAsia Airways si schianta a Taiwan

Con 58 passeggeri a bordo un aereo della TransAsia Airways si schianta a Taiwan. Nel video il passaggio ravvicinato dell’aereo che sfiora il ponte e finisce nel fiume.

Un aereo della TransAsia Airways si schianta a Taiwan, come riporta questa nota dell’ ANSA, con a bordo 58 persone di cui 31 cinesi. Al momento le vittime accertate sono 26 mentre i feriti 15.

L’aereo, in partenza dallo scalo Songshan e diretto all’isola di Kinmen, dopo aver lanciato vari segnali di pericolo imminente alla torre di controllo, ha fatto il possibile per evitare gli alti edifici del quartiere Nangang e, come si vede nel video, in fase di caduta ha sfiorato un taxi e successivamente l’estremità del ponte, finendo nel fiume. I passeggeri del taxi sono rimasti feriti mentre si sta accora lavorando per la ricerca dei dispersi. Secondo una mappa pubblicata dalle autorità, il velivolo dopo il decollo, avrebbe dovuto girare quasi immediatamente verso il sud, però, per motivi sconosciuti ha continuato a volare dritto verso il fiume.
Un aereo della TransAsia Airways si schianta a Taiwan, rendendo più vivo il ricordo dei recenti accadimenti riguardanti la compagnia e lasciando aperti molti interrogativi nei viaggiatori di tutto il mondo.

0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *